Biblioteca Ghirotti: nuovo sito online!

E’ da pochi giorni online il nuovo sito di Biblioteca Ghirotti. Sul sito trovi tutte le informazioni utili per accedere al patrimonio librario e multimediale della Biblioteca: sulla pagina patrimonio librario puoi trovare la descrizione generale degli oltre 5.000 volumi a disposizione dei lettori, divisi per argomento e tipologia di fondo. Puoi inoltre trovare sulla pagina cataloghi l’elenco di tutte le banche dati a cui è consentito l’accesso dalla biblioteca, oltre che utili link per effettuare le tue ricerche bibliografiche nel modo più efficacie e piacevole.

Il sito internet è stato realizzato dalla web agency cesenate linxs che già in precedenza aveva realizzato il sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.